FAP Ceramiche

Fap

Fap Ceramiche è l’azienda leader nella produzione di rivestimenti in ceramica per il bagno con un design sempre originale, innovativo e di elevato profilo. Dal 1997 fa parte del Gruppo Concorde, uno dei principali gruppi produttori del settore ceramico.

Azienda solida e con un posizionamento chiaro e distintivo sul mercato, Fap Ceramiche è il marchio di riferimento per un consumatore di alto livello, particolarmente sensibile allo stile di qualità.
La gamma Fap offre un inimitabile buon gusto, tutto “Made in Italy”. L’intera produzione viene infatti ideata e progettata all’interno dell’azienda e prodotta esclusivamente in Italia.
Fap Ceramiche è da sempre attenta al design e alla creatività,grazie ad uno stile raffinato che si armonizza alla perfezione con arredamento ed architettura. Un’importante produzione caratterizzata dal design e dalla qualità dei prodotti, che si concretizza nella creazione di spazi emozionali di prestigio per l’uso quotidiano. Fap Ceramiche non è quindi solo rivestimento ceramico, ma uno stile personale per un nuovo modo di vivere gli ambienti.
Un ottimo esempio sono le collezioni di piastrelle in pasta bianca, elementi di intensa bellezza che raccontano gli ambienti come luoghi dove vivere le emozioni del mondo Fap in atmosfere uniche.
Protagonista nel bagno, Fap Ceramiche propone anche importanti soluzioni nel rivestimento per la cucina e pavimenti in grès porcellanato, adatti per ambienti domestici e contract.
Tutte le linee di pavimenti Fap in grès porcellanato colorato in massa, sono caratterizzate da interessanti texture che conferiscono alle superfici forti sensazioni tattili e morbide e piacevoli effetti di luce.
Fap garantisce da sempre resistenza e durata dei suoi prodotti: tutte le collezioni sono realizzate nel rispetto dei più alti standard qualitativi e sono particolarmente indicate per ambienti interni residenziali e commerciali leggeri.
Tra le più recenti novità le due linee: Fap Mosaici e Fap+.
Con Fap Mosaici trasparenze, decorazioni, colori intensi e brillanti, oro, argento ed effetti metallici donano luce agli ambienti. Qui il mosaico non è più solo un decoro per disegnare le pareti, ma diventa una vera e propria espressione di stile e personalizzazione.
Fap+ è l’esclusiva gamma di accessori per il bagno interamente realizzati in ceramica. Fap+ è un progetto di “ceramica funzionale”, ovvero una parete in ceramica che si fluidifica per creare volumi e movimenti che formano mensole, porta asciugamani, porta oggetti, etc. Forme plastiche seducenti e piacevoli al tatto diventano protagoniste nella progettazione dell’ambiente bagno.
A tutte le collezioni Fap è possibile abbinare la linea di stucchi TonosuTono per un’eleganza distintiva.
Fap Ceramiche si distingue nel panorama ceramico di pavimenti e rivestimenti per l’utilizzo di avanzate tecnologie di stampa e dei processi d’incisione più sofisticati, ottenuti con l’impiego di “tecnologia laser”.
La continua ricerca tecnologica ha dato vita, infatti, ad una nuova generazione di superfici ceramiche, come lecollezioni extralucide, opache, diamantate ed extrasottili, in grado di soddisfare le diverse tipologie di gusto estetico ed offrire un tocco di design esclusivo.
Fap Ceramiche da sempre lega la propria produzione e le tecnologie utilizzate ad una rigorosa politica di rispetto ambientale. Nel 2006 tale impegno le ha permesso di ottenere la prestigiosa certificazione Ecolabel, grazie a collezioni eco-compatibili in linea con i rigorosi standard fissati dalla Comunità Europea. È inoltre certificata ISO 9001 e i suoi prodotti rispondono ai requisiti di sicurezza richiesti dal marchio CE dell’Unione Europea
BO FE RA FC RN

Image and video hosting by TinyPic